L’Attacco dei Giganti (The Final Season): dove vedere l’anime?

Ieri (8 dicembre 2020) è andata in onda la prima puntata della stagione finale de L’Attacco dei Giganti. Si tratta della attesissima Final Season dell’anime diretto da Tetsurō Araki Masashi Koizuka, tratta dal manga del 2009 (ancora incorso) di Hajime Isayama, Shingeki no kyojin.

L’anime è stato portato al successo in Italia dalla piattaforma streaming gratuita VVVVID, e in seguito trasmesso in chiaro da Rai4, per poi arrivare anche nei cataloghi di Netflix e Amazon Prime Video. L’ultima stagione affronterà gli snodi finali del mistero che si cela dietro l’esistenza dei giganti, oltre le mura del regno in cui vive il protagonista Eren. Le puntate in lingua originale, sottotitolate, saranno disponibili ogni martedì, mentre dal 18 dicembre i fan della serie potranno gustarsela anche ridoppiata in Italiano.

Dove vedere L’Attacco dei Giganti, The Final Season in streaming?

Per vedere la prima puntata della Final Season e le successive 15 (16 puntate in tutto), sarà possibile registrarsi al servizi VVVVID (Servizio gratuito, che si finanzia grazie alle pubblicità presenti durante le puntate), o su Amazon Prime Video (Gratis per il primo mese cliccando qui).

Le prime stagioni si trovano gratuitamente sul servizio di streaming VVVID, su Netflix e su Prime Video.

Potrebbe interessarti anche: Top 10 personaggi OP negli anime e Top 10 personaggi di My Hero Academia

Live Tematiche